Lo Studio
Da oltre vent’anni lo Studio Legale Cappello & Terreri assiste società e privati fornendo loro una consulenza legale completa nell’ambito del diritto civile e commerciale. Sia in operazioni ed attività di natura contrattuale e stragiudiziale, sia nel contenzioso dinanzi all’Autorità Giudiziaria Ordinaria, ai Tribunali Arbitrali, Amministrativi ed alle Autorità Indipendenti.
Vanta una specifica e riconosciuta competenza con riferimento alle attività esecitive in danno agli Enti Pubblici in particolare quelli appartenenti al S.S.N. Competenza che si sostanzia altresì in una complessiva gestione della creditoria, quindi anche con riferimento alla eventualità della sua collocazione sul mercato finanziario globale.
Lo studio è presente in Napoli e Piedimonte Matese (CE), si avvale di molteplici collaboratori, tutti di comprovata esperienza.
La specifica dislocazione territoriale, dello Studio Legale Cappello e Terreri, consente una pressoché totale copertura delle attività processuali ad effettuarsi nell’intero territorio campano. I comprovati e risalenti rapporti di collaborazione con primari professionisti presenti presso le principali città italiane, agevola la trattazione di controversie anche di natura extraregionale.
L’esperienza e il know-how maturati nel corso dei decenni permettono di offrire ai propri clienti la massima attenzione e disponibilità, così da instaurare con essi un rapporto di fiducia e di rispetto.
La stretta collaborazione con il cliente, con il quale i professionisti dello Studio dialogano costantemente, consente di individuare e concordare la più efficace strategia e di assicurare il miglior risultato possibile.
Avv. Vincenzo Cappello
- Laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Urbino;
- Avvocato iscritto all’ordine di Santa Maria Capua Vetere dal 1997, patrocinante in Cassazione;
- Commercialista iscritto all’ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ;
- Revisore Contabile con iscrizione al registro dei Revisori Legali;
Avv. Giovanni Terreri
- Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II;
- Avvocato iscritto all’ordine di Santa Maria Capua Vetere dal 1998, patrocinante in Cassazione;